giovedì 15 gennaio 2009

A.S.D NUOVO BASKET M.S.A. VS NUOVA ALIUS SAN SEVERO


Giovedì 15 gennaio ore 19:00 presso il palazzetto polivalente di via marcisi in monte sant’angelo si disputerà l’incontro di basket tra l’ASD NUOVO BK MONTE S.A. e la NUOVA ALIUS PALL. SAN SEVERO valevole per la seconda giornata del girone B del campionato regionale under 14 maschile.

I ragazzi di coatch RIGNANESE Antonio dopo il terribile impatto avuto con la MARVIN SCHOOL di S. Severo nella 1^ giornata giocata prima della pausa natalizia sono chiamati ad affrontare un altro gigante del basket giovanile dauno. La scuola di S. Severo da sempre è leader nella formazione dei giovani cestisti provinciali e lo dimostrano le innumerevoli vittorie dei campionati giovanili che da anni ormai sono appannaggio delle formazioni sanseverine.
I ragazzi montanari si sono duramente allenati durante la pausa del campionato e martedì scorso hanno potuto preparare l’incontro presso il palazzetto polivalente (purtroppo i ragazzi Under 14 possono allenarsi al palazzetto solo il giovedì, quando non sono impegnati in una gara di campionato, mentre il martedì l’allenamento si svolge presso la palestra della scuola “Giovanni XXIII” grazie all’impegno del Maestro Rignanese, alla disponibilità del custode Gargallo e alla concessione del Direttore del circolo Prof. Ciuffreda).“Partecipare al campionato regionale Under 14 Maschile nel primo anno di nascita della nostra società – dice il presidente Quitadamo A. – significa far fare esperienza ai nostri ragazzi che, seppur alcuni di loro sono al terzo o quarto anno di attività, nessuno ha mai veramente affrontato un intero campionato. Lo spirito con cui scendiamo in campo ogni partita è quello del divertimento, sano agonismo sportivo e massimo impegno al di là del risultato, non mollare mai nemmeno di fronte ai giganti del basket, come lo sono le formazioni sanseverine”.
Ecco la squadra UNDER 14 dell’ ASD NUOVO BASKET MONTE S. A.:

RIGNANESE Giuseppe – TARONNA Giovanni - COTUGNO Michele – DE NITTIS Salvatore – FRISOLI Matteo – LOMBANI Claudio – NARCISI Matteo Pio – PELLEGRINO Nicola – PRIOLETTI Luca – ROSSI Antonio – TRUFINI Tommaso – DE CRISTOFARO Thomas- ARMILOTTA Antonio- RIGNANESE Antonio (allenatore) QUITADAMO Antonio (presidente).

Nessun commento: